ALTRE MOTO O TIPOLOGIE Altre-moto-o-tipologie IZH---49 1956

"-ALTRE-MOTO-O-TIPOLOGIE Other"

- MOTORE A 2 TEMPI MONOCILINDRICO CC 350 CV 11.5 - CAMBIO 4 VELOCITA' - SISTEMA FRENANTE A TAMBURI - FRIZIONE MULTIDISCO A BAGNO D'OLIO - RAFFREDDAMENTO AD ARIA COMPLETAMENTE RESTAURATA CON PEZZI ORIGINALI FUNZIONANTE E MARCIANTE. - LA MOTO SI PRESENTA DA IMMATRICOLARE PERCHE' PEZZO D'ESPOSIZIONE!! PEZZO UNICO RARO INTROVABILE BELLISSIMA Nel 1951, il modello "Izh-49" e stato lanciato nella produzione, una moto creata sulla base di un prototipo tedesco. L'automobile nel suo complesso si e rivelata di successo, per sette anni di rilascio continuo ha vinto ampio riconoscimento. La 49esima "Izh", motocicletta dalle eccellenti caratteristiche, e stata ritirata dalla produzione nel 1958, in quanto la produzione di motociclette di nuova generazione "Izh-56" e gia iniziata. E presto l'ultimo 49 e uscito dalla linea di montaggio. E caratteristico che per molto tempo "Izh-49" ha dominato il mercato. Il suo successore, 56 , non ha avuto successo. Inoltre, la nuova moto e stata disegnata senza successo e letteralmente impantanata in miglioramenti infiniti. Il blocco motore "Izh-49" di Carter e costituito da due meta longitudinali, davanti alla camera di manovella con un albero a gomiti, nella sezione posteriore del cambio. L'avviatore di avviamento e la leva del cambio sono sullo stesso asse, sul lato sinistro del motore. La forcella telescopica e combinata con uno scudo protettivo, che di solito e chiamato l'ala, il cavo del tachimetro e l'azionamento del freno anteriore sono anche montati. Nella parte superiore del volante e presente un proiettore parabolico con blocco di accensione incorporato e un tachimetro. Ci sono anche due lampadine, rosse e verdi, che reagiscono alle modifiche della rete elettrica. "Izh-49" una moto che non necessita di una batteria, l'intero sistema puo funzionare da magneto. La corsa del timone e possibile entro 35 gradi sia a sinistra che a destra. L'asta di sterzo e regolabile in altezza e fissata all'altezza del pilota. Sul lato destro del serbatoio del carburante e montata una leva di cambio manuale, duplicando il piede. Entrambi i modi di cambiare marcia sono equivalenti, il conducente di una motocicletta sceglie il piu conveniente per se stesso. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprieta Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Avviamento a pedale, Restaurata

Dati Tecnici
    • Anno: 1956
    • Cilindrata: 350 cc
    • Carburante: Benzina
    • Km: 10
    • Potenza: 9 CV
    • Cambio: Manuale
Prezzo

4.500 €




Tutte le Offerte -ALTRE-MOTO-O-TIPOLOGIE Other



Veicoli Simili

-ALTRE-MOTO-O-TIPOLOGIE Other 1956
Link Motors - Roma Ovest / 3.000 €
-ALTRE-MOTO-O-TIPOLOGIE Other 1952
Link Motors - Borgo Veneto / 1.700 €
-ALTRE-MOTO-O-TIPOLOGIE Other 1946
Link Motors - Treviso / 13.500 €
MOTO-GUZZI Other 1981
Link Motors - Bergamo / 5.500 €
MOTO-GUZZI 500 1939
Link Motors - Amantea / 48.000 €
MOTO-GUZZI Falcone 1979
Link Motors - Amantea / 7.700 €
LAVERDA SF-750 1969
Link Motors - Bergamo / 9.900 €
MOTO-GUZZI V-35 1982
Link Motors - Bergamo / 4.700 €
MOTO-GUZZI V-35 1992
Link Motors - Nonantola / 2.100 €
HONDA CX-500-HM 1982
Link Motors - Bergamo / 4.700 €
MOTO-GUZZI 500 1963
Link Motors - Abbiategrasso / 15.900 €
MOTO-MORINI Other 1964
Link Motors - Ragusa / 4.500 €