OTTIMO CONSERVATO AUTO ITALIANA (no Import) Matching Numbers ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE VEICOLO UBICATO AD AGRIGENTO Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA FUNZIONANTE MOTERE EFFICIENTE (da lieve messa a punto) vizi: poche imperfezioni fisiologiche - conta giri non funzionante Omologata ASI (Targa Oro) dal 1991 INCLUSI: Copri capote in vinile + Tonneau in vinile (entrambi in ottime condizioni) Disponiamo di questa splendida MG del 1964 in ottime condizioni conservative esterne ed interne e meccanicamente in buona salute. Auto NON importata dall’estero, immatricolata per la prima volta in Italia. Il suo proprietario l’ha sempre utilizzata sporadicamente solo per eventi a tema sfilate e raduni e ha effettuato un’accurata manutenzione regolare al bisogno; conservando il veicolo sempre in garage e sotto telo. La carrozzeria non presenta difetti evidenti ad occhio nudo, si registrano alcune bolle ai sottoporta di entrambe le fiancate. Ottimi anche gli interni quelli ORIGINARI, con pochi segni d'usura. Targhe (CT) ORIGINALI e carta di circolazione aggiornata nel 1994 per cambio provincia (ex LI). Gomme 60%. Veicolo da revisionare (ultima 2016). Manuali uso e manutenzione, catalogo ricambi e guida d'officina (in inglese) in dotazione. Il Marchio MG fu fondato negli anni ’20 allo scopo di costruire vetture più sportive ed esclusive basate sulle berline Morris, strategia che continuò per più di cinquant’anni. Dopo una serie di vetture, che tra l’altro ottennero lusinghieri risultati sportivi, a partire dal 1945 la MG studiò la ripresa della produzione, basandosi sul modello ‘Midget’ TA del 1936. Nel 1955 la MG A rappresentò una rivoluzione stilistica, con una linea finalmente moderna. Nel 1962 le spider MG furono totalmente rinnovate nuovamente con la “B” a scocca portante. La MG B ebbe un successo formidabile e fu prodotta fino alla fine degli anni ‘70, quando la gloriosa MG e la sua storica fabbrica di Oxford chiusero i battenti. Questo modello fu prodotto in tre serie e con motorizzazioni a quattro, sei e perfino otto cilindri. Ma la versione più classica è naturalmente la prima serie con le finiture cromate e il motore 1800 a quattro cilindri, come la vettura che è offerta oggi. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)