IZH - 49 MOTO STORICA UNA VERA LEGGENDA 1954

"Altre-moto-o-tipologie IZH---49"

- MOTORE A 2 TEMPI MONOCILINDRICO CC 350 CV 11.5
- CAMBIO 4 VELOCITA'
- SISTEMA FRENANTE A TAMBURI
- FRIZIONE MULTIDISCO A BAGNO D'OLIO
- RAFFREDDAMENTO AD ARIA
COMPLETAMENTE RESTAURATA CON PEZZI ORIGINALI FUNZIONANTE E MARCIANTE.

- LA MOTO SI PRESENTA DA IMMATRICOLARE PERCHE' PEZZO D'ESPOSIZIONE!!

PEZZO UNICO RARO INTROVABILE BELLISSIMA
Nel 1951, il modello "Izh-49" è stato lanciato nella produzione, una moto creata sulla base di un prototipo tedesco. L'automobile nel suo complesso si è rivelata di successo, per sette anni di rilascio continuo ha vinto ampio riconoscimento. La 49esima "Izh", motocicletta dalle eccellenti caratteristiche, è stata ritirata dalla produzione nel 1958, in quanto la produzione di motociclette di nuova generazione "Izh-56" è già iniziata. E presto l'ultimo 49 è uscito dalla linea di montaggio.
È caratteristico che per molto tempo "Izh-49" ha dominato il mercato. Il suo successore, 56 , non ha avuto successo. Inoltre, la nuova moto è stata disegnata senza successo e letteralmente impantanata in miglioramenti infiniti. Il blocco motore "Izh-49" di Carter è costituito da due metà longitudinali, davanti alla camera di manovella con un albero a gomiti, nella sezione posteriore del cambio. L'avviatore di avviamento e la leva del cambio sono sullo stesso asse, sul lato sinistro del motore. La forcella telescopica è combinata con uno scudo protettivo, che di solito è chiamato l'ala, il cavo del tachimetro e l'azionamento del freno anteriore sono anche montati. Nella parte superiore del volante è presente un proiettore parabolico con blocco di accensione incorporato e un tachimetro. Ci sono anche due lampadine, rosse e verdi, che reagiscono alle modifiche della rete elettrica. "Izh-49" una moto che non necessita di una batteria, l'intero sistema può funzionare da magneto.
La corsa del timone è possibile entro 35 gradi sia a sinistra che a destra. L'asta di sterzo è regolabile in altezza e fissata all'altezza del pilota. Sul lato destro del serbatoio del carburante è montata una leva di cambio manuale, duplicando il piede. Entrambi i modi di cambiare marcia sono equivalenti, il conducente di una motocicletta sceglie il più conveniente per se stesso.





Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO
Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa.
Finanziamento da 12-84 mesi
GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà
Assistenza e Tutela Link Motors
Si valutano permute
Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
NO SCAMBI
-----------------------------------------------------------------------
Mechanical warranty available for 12 or 36 months
International deliveries
Bureaucracy management for export.

Dati Tecnici
    • Anno: 1954
    • Cilindrata: 350 cc
    • Carburante: Benzina
    • Km: 10
    • Potenza: 12 CV
    • Cambio: Manuale
Prezzo

€ 4.500




Tutte le Offerte Altre-moto-o-tipologie IZH---49



Veicoli Simili

Altre-moto-o-tipologie Special 1959
Link Motors - Trapani / € 10.000
Altre-moto-o-tipologie Altro 1959
Link Motors - Trapani / € 3.000
Altre-moto-o-tipologie Special 1958
Link Motors - Trapani / € 11.500
Altre-moto-o-tipologie BSA-Motorcycles-Silver-Star 1939
Link Motors - Abbiategrasso / € 19.500
Altre-moto-o-tipologie ITOM-ASTOR-SPORT-50 1958
Link Motors - Palermo / € 3.000
Altre-moto-o-tipologie Special 1953
Link Motors - Borgo Veneto / € 2.500
Altre-moto-o-tipologie ARIEL-500-SV-1924-Asi 1924
Link Motors - Ragusa / € 16.700
Altre-moto-o-tipologie Special 1952
Link Motors - Ascoli / € 1.800
Altre-moto-o-tipologie BSA 1970
Link Motors - Arezzo / € 7.500
Altre-moto-o-tipologie Altro 1959
Link Motors - Palermo / € 4.900
Altre-moto-o-tipologie MAS-175-del-1933 1933
Link Motors - Roma1 / € 9.300